Iniziativa Insieme per la Scuola
Dal 18 aprile al 29 maggio, nei punti vendita Conad, partirà la distribuzione dei buoni scuola. Ogni 20 euro di spesa, verrà distribuito alle casse 1 buono scuola.

Iniziativa Insieme per la Scuola

A partire dal 7 marzo fino al 14 giugno, nei punti vendita Conad, è disponibile il libro
“La Magia del Fantasy - Storie di amicizia, lealtà e coraggio”, edito da Salani, che contiene anche i 12 racconti delle classi vincitrici.
Come averlo? Ogni 20 euro di spesa, effettuata entro il 17 aprile, verrà distribuita alle casse una bustina di figurine di Harry Potter
contenente 4 figurine più 1 “bollibro”; ogni 15 bollibri si potrà ritirare gratuitamente il libro.

Ogni 20 euro di spesa, verrà distribuito alle casse 1 buono scuola.

Sempre dal 18 aprile, Conad mette a disposizione l’App gratuita Insieme per la Scuola 2022 con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico.
Una volta scaricata l’App, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicata la scuola beneficiaria, sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone il codice stampato sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Sarà possibile scansionare il codice anche con un lettore di codici a barre, accedendo all’area riservata del sito insiemeperlascuola.conad.it.
Oltre al personale scolastico, anche le famiglie degli alunni e i consumatori Conad potranno contribuire a caricare i buoni per la scuola prescelta, liberandosi dall’impegno di consegnarli a scuola.
Avendo partecipato al Concorso letterario troverete nella vostra area riservata il corrispondente credito di buoni virtuali.

Al raggiungimento del numero dei buoni indicati nel catalogo (disponibile sul sito insiemeperlascuola.conad.it e scaricabile in formato PDF adatto alla stampa), potrete scegliere gli articoli desiderati, che riceverete a titolo gratuito. I premi scelti, devono essere richiesti entro e non oltre il 30 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito insiemeperlascuola.conad.it, scrivere a info@insiemeperlascuola.it
o chiamare il numero verde della Segreteria Organizzativa 800 597622, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Categoria: Studenti e GenitoriData di pubblicazione: 11/03/2022
Sottocategoria: Comunicazioni ScuolaData ultima modifica: 11/03/2022 08:32:16
Permalink: Iniziativa Insieme per la ScuolaTag: Iniziativa Insieme per la Scuola
Inserita da TassielloVisualizzazioni: 551