Associazione Genitori De Amicis

Cos’è, perché è nata e perché è importante sostenerla: se hai voglia di conoscere l’associazione e aiutarla a crescere qui potrai trovare alcune risposte.

Per seguire le nostre attività potete seguirci nel gruppo di Facebook Scuola E. De Amicis Forlì.

L'Associazione è nata, il 23/04/2018, con lo scopo di raccogliere fondi al fine di affiancare economicamente la scuola nelle attività di arricchimento dell'offerta formativa. L’Associazione si propone di organizzare eventi di interesse collettivo, sia di tipo formativo che finalizzati alla raccolta di fondi da destinare a progetti scolastici e ad iniziative rivolte ai bambini frequentanti la scuola elementare E. De Amicis di Forlì. Con i fondi che saranno raccolti sarà possibile continuare a realizzare diversi progetti, su suggerimento del corpo docente, quale MUSICA/TEATRO, INGLESE, CERAMICA. Essere associati consiste non solo nel contribuire economicamente, ma significa essenzialmente partecipare attivamente alla vita della scuola frequentata dai nostri figli ed essere loro vicini in questa fase di crescita… È per tutto questo che abbiamo bisogno di voi genitori!!

Categoria: Studenti e GenitoriData di pubblicazione: 04/12/2019
Sottocategoria: Associazioni GenitoriData ultima modifica: 04/12/2019 18:44:21