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Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2
"IRENE UGOLINI ZOLI"
Via Borghetto Accademia, 2 - 47122 Forlì (FC) - Tel. 0543 66658
E-mail: foic82200v@istruzione.it - PEC: foic82200v@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlì (FC)
Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2
"IRENE UGOLINI ZOLI"
Fino al 05/10/2020

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge. Alcune voci e/o sezioni non riguardano la scuola.

L'Istituto Comprensivo n. 2 "Irene Ugolini Zoli", secondo le disposizioni del Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33, pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione del ciclo della performance.

L'Istituto Comprensivo n. 2 "Irene Ugolini Zoli" si impegna ad attivare nuovi strumenti di rilevazione e di ascolto degli utenti per raccogliere le valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate.

L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti.

Le osservazioni vanno inviate a:  foic82200v@istruzione.it

Il numero di telefono di riferimento è: 054366658

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Comunicazione dei dati di contatto del responsabile della protezione dei dati
(art. 37, par. 7 del RGPD)
A. Dati del soggetto che effettua la comunicazione
Cognome: FIORINI Nome: ANNALISA E-mail : FOIC82200V@ISTRUZIONE.IT
nella sua qualita' di rappresentante legale o delegato del rappresentante legale dichiara di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali comunica i seguenti dati ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 37, par. 7, del RGPD:
B. Dati del TITOLARE/RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare/Responsabile del trattamento e':

Censito nell' Indice nazionale dei domicili digitali delle imprese e dei professionisti (www.inipec.gov.it - art. 6-bis CAD)
Censito nell' Indice dei domicili digitali delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi (www.indicepa.gov.it - art. 6-ter CAD)
Non e' censito in nessuno dei due precedenti indici


Denominazione : ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2 DI FORLI'
Codice Fiscale/P.IVA : 92089370404     Stato : ITALIA  Indirizzo : VIA BORGHETTO ACCADEMIA 2  Citta' : FORLI'   CAP : 47122 Provincia : FC
Telefono : 054366658   E-mail : FOIC82200V@ISTRUZIONE.IT  PEC : FOIC82200V@PEC.ISTRUZIONE.IT

C. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Tipo di designazione del Responsabile della protezione dei dati personali
        interno                esterno
Il Responsabile della protezione dei dati personali e':
       persona fisica          persona giuridica
Dati del Responsabile della protezione dei dati
Denominazione : S&L SRL       Codice Fiscale/P.IVA : 02051500391              Soggetto privo di cf/piva
Stato : ITALIA Indirizzo : VIA BOVINI, 41  Citta' : RAVENNA   CAP : 48123 Provincia : RA Telefono : 0544465497
E-mail : info@sicurezzaoggi.com
PEC : certi@pec.sicurezzaoggi.com
Soggetto individuato quale referente per il titolare/responsabile
Cognome : FIORINI      Nome : ANNALISA   Dati di contatto Telefono : 054366658 Mobile : 
E-mail : FOIC82200V@ISTRUZIONE.IT
PEC : FOIC82200V@PEC.ISTRUZIONE.IT

D. PUBBLICAZIONE DEI DATI DI CONTATTO
I dati di contatto del RPD sono resi pubblici dal titolare/responsabile mediante:
pubblicazione sul sito web (indicare l'indirizzo del sito su cui e' possibile reperire
l'informazione) : categorie01.asp?id_categoria=5

 



Disposizioni GeneraliDisposizioni Generali
 
codice disciplinare e di condotta
Data di pubblicazione: 21/09/2020
Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
Data di pubblicazione: 05/02/2020
Attestazioni OIV o struttura analoga
delibera 50/2013 della CIVIT - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Atti generali
Art. 12, c. 1 e 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Programma per la trasparenza e l'integrita'
(art.10, c. 8, lett. a) - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Oneri informativi per cittadini ed imprese
(art. 34,c. 1,2) - Data di pubblicazione: 07/01/2014
 
OrganizzazioneOrganizzazione
 
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Data di pubblicazione: 29/07/2020
Articolazione degli uffici
(art. 13, c. 1 lett. b e c) - Data di pubblicazione: 15/07/2020
Telefono e posta elettronica
(art. 13, c.1 lett. d) - Data di pubblicazione: 15/07/2020
Rendiconti gruppi consiliari
(art. 28, c.1) - Data di pubblicazione: 22/01/2014
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
(art. 47) - Data di pubblicazione: 21/01/2014
Organi di indirizzo politico amministrativo
(art. 13, c.1, letta. a) - Data di pubblicazione: 20/01/2014
 
PersonalePersonale
 
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, comma 1 e 1 bis - Data di pubblicazione: 28/07/2020
Dirigenti cessati
Art. 14, comma 1 - Data di pubblicazione: 28/07/2020
Contrattazione d'Istituto a.s. 2019-2020
Data di pubblicazione: 09/07/2020
Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d;Art. 15, comma 1,2,5;Art.41 c. 2,3 - Data di pubblicazione: 01/12/2019
DETERMINAZIONE CRITERI PER NOMINE DOCENTI FUORI GRADUATORIA
SCUOLA PRIMARIA E DELL' INFANZIA - ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - Data di pubblicazione: 14/10/2019
CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO A.S. 2018-19
Data di pubblicazione: 18/07/2019
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Data di pubblicazione: 18/01/2014
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
art.15,c. 1 e 2; art.41,c. 1 e 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Continua ...
 
Consulenti e collaboratoriConsulenti e collaboratori
 
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Data di pubblicazione: 24/07/2020
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Art. 15, c. 1, 2 - Data di pubblicazione: 18/01/2014
 
Bandi di concorsoBandi di concorso
 
 
 
PerformancePerformance
 
Sistema di misurazione e valutazione delle performance
Data di pubblicazione: 28/07/2020
VALORIZZAZIONE DEL MERITO PERSONALE DOCENTE A.S. 2018/2019
Data di pubblicazione: 19/06/2019
Benessere organizzativo
Art. 20, comma 3 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Dati relativi ai premi
Art. 20, comma 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, comma 1 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Relazione sulla Performance
Art. 10, comma 8, lettera b - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Piano della Performance
Art. 10, comma 8, lettera b - Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
ProvvedimentiProvvedimenti
 
DECRETO DI INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI DELL'AMBITO TERRITORIALE DA CHIAMATA DIRETTA
Data di pubblicazione: 10/08/2017
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Art. 23 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Provvedimenti dirigenti
(art. 23) - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Controlli sulle impreseControlli sulle imprese
 
controlli sulle imprese
Data di pubblicazione: 24/08/2015
 
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
 
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Art. 37, comma 1, lett. b - Data di pubblicazione: 29/07/2020
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Art. 37, comma 1 - Data di pubblicazione: 28/07/2020
Avviso di manifestazione di interesse per incarico di docenza per il POTENZIAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA
Data di pubblicazione: 12/02/2020
Avviso di manifestazione di interesse di due esperti interni/esterni (docenti di madrelingua) per attività di lettorato di lingua francese e spagnolo progetto LETTORATO DI LINGUA FRANCESE E SPAGNOLO scuola sec. di I grado Palmezzano
Data di pubblicazione: 14/12/2019
Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un esperto interno/esterno (docente di madrelingua) per attività di lettorato di lingua inglese progetto "LETTORATO DI LINGUA INGLESE" scuola secondaria di I grado Palmezzano
Data di pubblicazione: 14/12/2019
Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un esperto interno/esterno in attività musicali/teatrali progetto "UN VIAGGIO CON LE FIABE" scuola primaria Rivalta
Data di pubblicazione: 13/12/2019
Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un esperto interno/esterno in linguaggio LIS (Linguaggio Internazionale dei Segni) progetto "DIAMO VOCE ALLE NOSTRE MANI" scuola primaria Rivalta
Data di pubblicazione: 13/12/2019
Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un esperto interno/esterno in attività laboratoriali di ceramica progetto "ARGILLA" scuola primaria De Amicis
Data di pubblicazione: 12/12/2019
Continua ...
 
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 
Atti di concessione
Art. 26, comma 2 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Criteri e modalità 
Art. 26, comma 1 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
BilanciBilanci
 
Programma annuale 2020
Data di pubblicazione: 17/07/2020
Conto Consuntivo 2019
Data di pubblicazione: 30/06/2020
programma annuale 2019
Data di pubblicazione: 09/04/2019
CONTO CONSUNTIVO 2018
Data di pubblicazione: 20/03/2019
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Art. 29, comma 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
Beni immobili e gestione patrimonio Beni immobili e gestione patrimonio
 
Patrimonio immobiliare
art. 30 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Canoni di locazione e affitto
Art. 30 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Controlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazione
 
rilievi corte dei Conti
Data di pubblicazione: 08/01/2014
Relazioni revisori
art. 31 c.1 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Servizi erogatiServizi erogati
 
SERVIZI IN RETE
Data di pubblicazione: 21/09/2020
Carta dei Servizi e standard di qualità 
art. 32 c.1 - Data di pubblicazione: 07/04/2016
Costi contabilizzati
art. 32, c. 2 lett.a - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Tempi medi di erogazione dei servizi
art. 32 c. 2 lett.b - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Liste di attesa
art.41 c. 6 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Pagamenti dell'amministrazionePagamenti dell'amministrazione
 
Ammontare complessivo dei debiti
Data di pubblicazione: 21/09/2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020 - Data di pubblicazione: 01/06/2020
Comunicato del Presidente ANAC del 20 maggio 2020
Data di pubblicazione: 25/05/2020
IBAN E CONTO DI TESORERIA DAL 1-09-2016
CONTO DI TESORERIA DAL 1-09-2016: 0319821 - Data di pubblicazione: 07/05/2019
indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019
Data di pubblicazione: 09/04/2019
indicatore di tempestività anno 2018
Data di pubblicazione: 21/04/2018
indicatore di tempestività 2017
indicatore di tempestività 2017 - Data di pubblicazione: 24/05/2017
Fatturazione elettronica in vigore dal 06/06/2014
Decreto n. 55 del 03/04/2013 - Data di pubblicazione: 13/05/2014
Continua ...
 
Opere pubblicheOpere pubbliche
 
 
 
Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorio
 
 
 
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
 
 
 
ANAC ex AVCPANAC ex AVCP
 
ANAC ex AVCP
Data di pubblicazione: 29/07/2020
 
Gestione dei pagamentiGestione dei pagamenti
 
Adempimento L190/2012 art.1 comma 32
Data di pubblicazione: 24/01/2020
 
Dati informativi sull'organizzazione e i procedimentiDati informativi sull'organizzazione e i procedimenti
 
Regolamento Registro elettronico
Data di pubblicazione: 02/10/2017
 
Bonus del meritoBonus del merito
 
Attribuzione 2016/2017
Data di pubblicazione: 16/12/2017
 
Enti controllatiEnti controllati
 
Rappresentazione grafica
Data di pubblicazione: 12/01/2014
Enti di diritto privato controllati
Data di pubblicazione: 12/01/2014
Società  partecipate
Data di pubblicazione: 12/01/2014
Enti pubblici vigilati
Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
Attività e procedimentiAttività e procedimenti
 
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione dall'ufficio dei dati
Art. 35, comma 3 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Monitoraggio tempi procedimentali
Art. 24, comma 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Tipologie di procedimento
Art. 35, comma 1,2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Dati aggregati attività  amministrativa
Art. 24, comma 1 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
Altri contenutiAltri contenuti
 
PTPC REGIONALE
Data di pubblicazione: 21/09/2020
https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2020/istituto-comprensivo-n2/111366
Data di pubblicazione: 31/03/2020
Richiesta di accesso agli atti
Data di pubblicazione: 07/02/2020
obiettivi di accessibilità 2018
Data di pubblicazione: 28/03/2018
Modulo accesso civico
Data di pubblicazione: 16/12/2017
Obbiettivi di accessibilità
Data di pubblicazione: 21/02/2015
Accessibilità e catologo di dati, metadati e banche dati
Data di pubblicazione: 18/02/2015
 
Permalink: Fino al 05/10/2020Tag: Fino al 05/10/2020
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